Forlì
Elena e Andrea Bagli e il direttore del locale Fausto Mazzoni
22/novembre/2018 - h. 14.12
Ha aperto a Forlì un nuovo locale targato Birra Amarcord. Nel cuore del centro storico della città, in via Torelli, in una cantina di un palazzo storico, da ieri ha aperto i battenti la Brasserie Amarcord. Il locale, totalmente rinnovato, offre oltre alla pizza anche la pinsa romana e dalla cucina usciranno piatti originali e curiosi. oltre ad hamburger. All’inaugurazione hanno partecipato oltre 300 persone. Ad accogliere gli ospiti i due titolari Elena e Andrea Bagli e il direttore del locale Fausto Mazzoni. Nel nuovo locale si possono trovare tre Tank Amarcord di birra artigianale.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati