Ravenna

Maxi furto di alcolici al supermercato: denunciate due ragazze e un uomo

I tre sono stati inseguiti dalla titolare della rivendita e incastrati dalle telecamere. Il negozio era già stato preso di mira due o tre giorni prima

Maxi furto di alcolici al supermercato: denunciate due ragazze e un uomo
| Altro
N. Commenti 0

01/dicembre/2018 - h. 17.19

RAVENNA - Un 43enne, una 19enne e una ventenne sono stati denunciati dalla polizia per un furto avvenuto al supermercato Despar di Marina di Ravenna. I tre avevano nascosto diverse bottiglie di superalcolici dagli scaffali e hanno cercato di oltrepassare le casse senza pagare. La titolare se ne è accorta e ha chiesto di mostrare le borsa ma il trio si è dato alla fuga. La titolare stessa li ha inseguiti fino a viale Zara. I tre stavano per salire su un'auto ma, quando si sono accorti di essere seguiti,  sono fuggiti abbandonando le borse e la refurtiva. All'interno c'erano 190 euro di prodotti. Il punto vendita era stato preso di mira qualche giorno prima.

I poliziotti hanno atteso nei dintorni di viale Zara e sono riusciti ad individuare le tre persone che avevano fatto ritorno al veicolo indicato dalla responsabile del negozio. Le due giovani e l'uomo sono stati denunciati per furto aggravato, incastrati anche dalla visione dei filmati della rivendita.