Rimini
Una rissa in un bar (foto generica)
02/dicembre/2018 - h. 10.30
RIMINI - Per difendersi da un magrebino che lo ha aggredito con una catena ha usato una sedia, ferendolo all'occhio. Ora il nordafricano probabilmente perderà la vista dal bulbo oculare ferito e lui, un santarcangiolese, è indagato per lesioni. E' quanto accaduto giovedì mattina all'Autobar di via Braschi. Lo straniero con una catena da bicicletta era entrato in un bar facendola roteare. Una furia, quando uno dei clienti - il santarcangiolese ora indagato - ha tentato di calmarlo questo ha cominciato a colpirlo con una catena. La scena si è spostata all'esterno del bar, il cliente a quel punto ha afferrato la sedia ma il piede di questa è finita contro il magrebino.
Il nordafricano è finito all'ospedale ed è risultato inottemperante all'ordine di espulsione, per questo è stato denunciato. Ma nel registro degli indagati, come atto dovuto, è finito anche l'italiano con l'ipotesi di reato di "lesioni gravi". Va detto che si tratta di un passaggio necessario per accertare come sono andati i fatti: i carabinieri hanno ascoltato i testimoni, incluso il barista, e visionato le telecamere. Sarà poi il magistrato a decidere se chiedere l'archiviazione o mandare avanti il caso.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati