Forlì
07/dicembre/2018 - h. 14.27
FORLì - La Polizia di Stato ed in particolare la Squadra Mobile di Forli, giovedì 6 dicembre ha arrestato nella flagranza di reato un cittadino romeno di ventinove anni residente in Meldola, in quanto trovato in possesso di 10 grammi di cocaina al termine di mirati servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia forlivese con l’ausilio degli equipaggi del reparto prevenzione crimine di Bologna.
L'uomo è stato controllato e fermato dopo che a bordo della sua autovettura “modificata” percorreva a tutta velocità la tangenziale forlivese. L’auto che si presentava “potenziata” potendo raggiungere anche la velocita di 280 km/h e che sarà oggetto di approfondimenti tecnici (dalla Polizia Stradale di Forli) ha arrestato la propria corsa dopo che gli agenti avevano piu volte intimato l’alt. All’interno di un’intercapedine presente accanto al cambio di marcia è stata trovata una confezione termosaldata di cocaina dal peso complessivo di 10 grammi. L’ulteriore perquisizione estesa al proprio domicilio ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L'umo è stato arrestato.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati