Ravenna

Addio Manuel, il dolore degli amici per la morte del 19enne

Gli amici del 19enne rimasto ucciso questa notte in un incidente stradale lo ricordano anche con la sua grande passione per la musica

Addio Manuel, il dolore degli amici per la morte del 19enne

Una foto di qualche tempo fa su Instagram di Manuel Scarafile

| Altro
N. Commenti 0

16/dicembre/2018 - h. 18.43

RAVENNA - Non ci credono ancora gli amici che Manuel non ci sia più. L'ultima "storia su Instagram" lo vede in compagnia di due amici in auto, una serata con la radio accesa. Al ritorno verso casa, Manuel Scarafile - 19 anni- ha trovato la morte sulla Dismano. Sono stati i genitori a fare la scoperta, non vedendolo tornare a casa. Il giovane era uscito di strada e i soccorsi non sono riusciti a salvarlo. 

Così la domenica si riempie di dolore degli amici. Manuel era un appassionato di musica. La sua passione trovava sfogo nella sua crew che ora lo saluta  con un post su Facebook: "Oggi ci ha abbandonato un membro con cui ho passato momenti bellissimi tra cazzate, freestyle, e le trappate su voloco, riposa in pace Bestia. Il tuo ricordo rimarrà sempre tra noi. E oltre alla nostra metteremo anche la tua di anima nelle canzoni". Lo salutano anche gli amici, i compagni di classe che ricordano con un sorriso le bravate in classe. Struggente il ricordo della fidanzata. Manuel Scarafile è l'ennesima vittima di un anno terribile per le strade romagnole: tanti i giovani che negli ultimi tre mesi hanno perso la vita in incidenti stradali.