Forlì
27/dicembre/2018 - h. 11.21
Ubriaco, si era steso a terra in mezzo alla strada ed era stato investito. Solo che nessuno se ne era accorto se non un 68enne che ha notato il corpo passando da lì, in via Fabbretti. A ricostruire il quadro della vicenda, secondo quanto raccontano Resto del Carlino e Corriere id Romagna oggi in edicola, sono stati i carabinieri. L'uomo, un cinese di 45 anni, stava festeggiando in una comunità di cristiani evangelici. Poi è stato ritrovato con lesioni multiple a terra, tanto che in molti hanno pensato ad un pestaggio.
L'analisi delle immagini registrare dalle telecamere hanno raccontato un'altra verità: era stato proprio il 68enne a investire l'uomo per poi chiamare i soccorsi omettendo la cosa. Ha spiegato ai carabinieri che stava passando dalla strada in questione quando si è accorto di avere investito una persona. Il cinese si era infatti steso in mezzo alla strada, probabilmente senza rendersi conto del pericolo. La ridotta velocità ha permesso di limitare i danni, anche se l'investito è stato portato in ospedale ancora privo di coscienza. Per il 68enne è scattata la denuncia per lesioni personali stradali gravi.
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati