San Marino
28/dicembre/2018 - h. 21.49
SAN MARINO - Un 42enne artigiano di origine moldava ma residente a Rimini è morto nel pomeriggio in un incidente sul lavoro avvenuto a Lesignano, nel territorio di San Marino. La polizia civile del Titano si occuperà dei rilievi ma pare che l'uomo sia stato schiacciato da lastre di cartongesso mentre era impegnato in alcuni lavori edili. L'incidente è avvenuto attorno alle 15.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati