Forlì

Manuel Agnelli il 26 aprile al teatro Diego Fabbri

Unica data in Romagna per il cantante degli Afterhours che ripercorrerà con arrangiamenti inediti i suoi trent'anni di carriera

Manuel Agnelli il 26 aprile al teatro Diego Fabbri
| Altro
N. Commenti 0

15/gennaio/2019 - h. 16.29

FORLì - Un'occasione irripetibile per scoprire il lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese: sarà quella di venerdì 26 aprile, unica in Romagna per Manuel Agnelli, che con questo spettacolo sta tornando a calcare i principali palchi italiani. “An Evening with Manuel Agnelli” è uno spettacolo unico: brani tratti dall' ormai trentennale repertorio degli Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto. Ad organizzare l'evento è RetroPop. 

Sul palco anche Rodrigo D'Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti. Una serata che vede Manuel Agnelli in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico: per questo, un evento eccezionale. L'appuntamento è fissato per venerdì 26 aprile al teatro Diego Fabbri. Biglietti disponibili sul circuito Ticket One.