Rimini
17/gennaio/2019 - h. 08.13
RIMINI - Un vasto giro di spaccio sulle colline riminesi è stata sgominata dai carabinieri di Rimini. Secondo l'ipotesi dell'Arma, che darà i dettagli dell'operazione in giornata, al centro del giro di cocaina e marijuana c'era uno storico negozio di barberia a Novafeltria che si era trasformato in una "vera e propria piazza di spaccio per compratori e fornitori". L'operazione è stata battezza "Siviglia 2017" perché al centro dell'attività illegale secondo l'Arma ci sarebbe stato l'insospettabile barbiere insieme ad un complice. Le immagini in mano ai carabinieri ritraggono molte persone, altrettanto insospettabili e conosciute, in fila per barba e capelli e anche per comprare la "dose".
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati