Forlì

Ecco il video dei Bowland girato nello studio Deposito Zero di Forlì

Brrano suonato dal vivo senza pubblico registrato e ripreso in uno scenario completamente bianco con gli artisti al centro di un ring led

Ecco il video dei Bowland girato nello studio Deposito Zero di Forlì
| Altro
N. Commenti 0

31/gennaio/2019 - h. 17.09

FORLì - I protagonisti dell'episodio 25 di Livezero sono i Bowland con una versione live di "One-Eyed Giants", brano incluso nel loro album d'esordio "Floating Trip". Il trio iraniano di stanza a Firenze, fresco del successo nell'edizione 2018 di X Factor, è formato da Lei Low, Pejman e Saeed. Un brano suonato dal vivo senza pubblico registrato e ripreso in 4K in uno scenario completamente bianco con gli artisti al centro di un ring led. 

Livezero è il format lanciato a fine 2016 da Deposito Zero Studios, studio di registrazione e casa di produzione video di Forlì, che dà spazio alle migliori novità musicali della scena italiana. Nel corso di questi mesi gli studios hanno ospitato nomi come Mecna, Giorgio Poi, Myss Keta, Ketama126, Populous, Cimini, Ainé Les Enfants, Gazebo Penguins, Martina May e Venerus accompagnati da Frenetik & Orang3, Dutch Nazari, i Wemen di Carlo Pastore, GIUNGLA, Gomma, Yombe e altri nomi emergenti delle principali etichette italiane (Sony, Universal, Bomba Dischi, Garrincha, La Tempesta, Carosello, INRI, Sugar).