Rimini
01/aprile/2019 - h. 12.10
RIMINI - Avrebbe picchiato un senzatetto e poi lo ha denunciato per tentata rapina. Ora un avvocato riminese è finito nei guai per calunnia ed è stato rinviato a giudizio. Secondo quanto riportano il Corriere di Romagna il Resto del Carlino di oggi, primo aprile, alla fine di gennaio dello scorso anno i carabinieri sono intervenuti in piazza Cavour per un pestaggio. La vittima è un "barbone" che si era avvicinato ad un passante - ha raccontato ai carabinieri - per chiedere una sigaretta. Il professionista però l'avrebbe preso a pugni, allontandosi in fretta. Poco dopo l'avvocato ha denunciato una tentata rapina di cui sarebbe stato vittima. A suo dire, mentre era a passeggio con la famiglia, un uomo gli si era avvicinato tentando di rubargli il Rolex. Lui lo aveva spunto all'indietro e questo è caduto. La versione però non combaciava con quanto detto dai testimoni, che hanno dato ragione al senzatetto. Inevitabile la denuncia per calunnia.
Focus
Elezioni Emilia-Romagna 2020: data, candidati, sondaggi, risultati e notizie
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati