Rimini

Claudio Cecchetto candidato sindaco a Misano: ecco la lista civica

Si chiamera "W Misano Viva" e sarà composta interamente da misanesi. Il noto produttore discografico si mette in gioco con una formazione del tutto apartitica

Claudio Cecchetto candidato sindaco a Misano: ecco la lista civica
| Altro
N. Commenti 0

03/aprile/2019 - h. 15.17

Si chiama "W Misano Viva" la lista di Claudio Cecchetto,  candidato alle elezioni amministrative di Misano Adriatico del prossimo 26 maggio. Ad affiancare il noto produttore discografico una squadra composta esclusivamente da cittadini misanesi.  "Siamo una lista civica al 100%” tiene a precisare Claudio Cecchetto. “Non ho scelto in base all’ideologia politica o al simbolo di partito ma ho scelto le persone. Conta la loro testa, la loro credibilità, la conoscenza del territorio e la loro voglia di far bene per i cittadini di Misano”.

Il suo obiettivo - dice -  è quello di far crescere Misano in capacità di accoglienza, in incremento dell’attività economica e nel miglioramento del benessere e della qualità della vita. La lista civica Viva Misano Viva significa passione, impegno e possibilità. Possibilità significa occasione. Un’occasione che non va persa. I componenti di questa lista verranno svelati di giorno in giorno attraverso la pagina ufficiale Facebook di Claudio Cecchetto. Tutti i candidati della Lista Civica “W Misano Viva” saranno poi presentati ufficialmente sabato 20 aprile, a Misano Mare e a Misano Monte.