Cucina

La piadina finisce tra i menù di Benedetta

La Parodi ha messo sul suo sito quattro video ricette: la "piadatorta di mele" ha già conquistato i cuori degli appassionati di cucina

La piadina finisce tra i menù di Benedetta
| Altro
N. Commenti 0

04/aprile/2019 - h. 10.46

Deco Industrie, gruppo romagnolo leader nel settore della produzione dei sostituiti del pane per la Gdo e a marchio proprio, ha attivato una nuova campagna digitale in collaborazione con Benedetta Parodi. Conduttrice TV e food influencer amata da tutta Italia, Benedetta Parodi ha pensato a quattro ricette con la piadina romagnola Loriana.

Le prime due ricette Loriana rientreranno nella nuovissima rubrica “Bene in Cucina”. Ingredienti e preparazioni vengono presentati in modo chiaro, moderno e facilmente replicabile direttamente dalla cucina di Benedetta. La “piadatorta di mele” è stata la prima a lanciare la collaborazione e ha già conquistato gli italiani: preparata con la famosa Sfogliatissima Loriana, si tratta di una vera torta a base di piadina e mele, che unisce benessere e qualità ad una preparazione semplice, veloce e gustosissima con l’aggiunta dell’abbinamento con il gelato. Seguiranno altre 2 video ricette Loriana per la rubrica “Le facilissime”, preparazioni in un minuto, super creative da realizzare con massimo 5/6 ingredienti e in un format tutto social facilmente condivisibile con i propri follower e appassionati di cucina.