Lugo

Presentati i candidati Pd che appoggeranno Davide Ranalli

Capolista sarà Gianmarco Rossato, segretario del partito, insieme alla capogruppo Marta Garruffi

Presentati i candidati Pd che appoggeranno Davide Ranalli
| Altro
N. Commenti 0

04/aprile/2019 - h. 14.57

LUGO - Il Pd ha presentato la sua lista di candidati in appoggio a Davide Ranalli per le prossime elezioni amministrative. A guidarla sarà Gianmarco Rossato, segretario del Pd di Lugo. Si tratta di una lista - dice lo stesso Rossato - "ricca di professionalità, che allarga molto gli orizzonti del Partito Democratico coinvolgendo persone che non sono mai state protagoniste attive nella politica, ma che allo stesso tempo sono state in questi anni e nel corso della loro vita molto attive negli ambiti più svariati della città. C’è tanto entusiasmo in questo gruppo, ma anche la consapevolezza che oggi è molto più difficile affrontare una sfida simile. Una sfida alla quale oggi, comunque, non ci si può sottrarre perché vi è la necessità di rimarcare i valori che hanno sempre sostenuto, politicamente ed umanamente, questo territorio”.

“Presentiamo una lista molto eterogenea – dice Marta Garuffi, capogruppo del Pd in Consiglio Comunale a Lugo – composta da donne e uomini con molte competenze in diversi settori, che saranno indubbiamente preziose nella costruzione della città del futuro. Questo gruppo contribuirà quindi alla realizzazione di un progetto inclusivo ed allo stesso tempo di crescita per la nostra città”. 

“Questo è sicuramente un gruppo di persone – aggiunge Davide Ranalli – che ha al suo interno tanti valori ed altrettante competenze. Una ventata di energia che serve e sarà fondamentale anche nei prossimi anni. Dopo l’annuncio della coalizione con la lista civica Insieme per Lugo, il Partito Democratico e Sinistra per Lugo è chiaro che sta nascendo un fronte sempre più ampio, forte e convinto in un progetto che guarda al futuro e che vuole essere costruttivo”. 

Di seguito i 24 componenti della Lista del Pd alle elezioni del 26 maggio: 1) Gianmarco Rossato, 2) Marta Garuffi, 3) Giuliano Babini, 4) Valentina Ancarani, 5) Giacomo Baldini, 6) Paola Dalla Valle, 7) Marco Bertozzi, 8) Gaia Ferruzzi, 9) Pierpaolo Galeati, 10) Alessandra Fiorini, 11) Umberto Giornelli, 12) Gloria Mazzanti, 13) Fabrizio Lolli, 14) Ornella Peppi, 15) Enrico Marangoni, 16) Nicoletta Quarti, 17) Giuseppe Orselli, 18) Beatrice Ricci Iamino, 19) Riccardo Pagani, 20) Rita Salvatori, 21) Ivan Rossi, 22) Valeria Scarfì, 23) Andrea Valentinotti, 24) Veronica Valmori.