Ravenna

Via Trieste, a maggio partono i lavori di riasfaltatura

La fine degli interventi è prevista per l'inizio dell’estate. Si provvederà anche a risanare il ponte sulla strada che sovrappassa la ferrovia di accesso all’area portuale

Via Trieste, a maggio partono i lavori di riasfaltatura

Via Trieste (google maps)

| Altro
N. Commenti 0

05/aprile/2019 - h. 12.15

RAVENNA - Il tratto di via Trieste, compreso fra la rotonda Finlandia e l’innesto con la Statale 67, sarà oggetto di ripavimentazione. I lavori, il cui progetto definitivo è stato approvato dalla Giunta con un impegno di spesa di 850mila euro, partiranno a maggio per essere completati, come comunicano dal Comune, prima dell’inizio dell’estate e riguarderanno anche il risanamento del ponte, sempre sulla via Trieste, che sovrappassa la ferrovia di accesso all’area portuale. Lo scorso settembre gli interventi di pavimentazione aveva invece riguardato il tratto della strada di competenza statale compreso tra il parcheggio scambiatore ed il cavalcaferrovia.

La ristrutturazione si è resa necessaria perché la strada, che costituisce una importante arteria viaria della città con considerevole traffico di mezzi pesanti e rappresenta il collegamento non solo tra la città a il mare, ma anche con la zona portuale, si presenta in diversi tratti molto danneggiata.