Forlì

Per undici anni violenta due minorenni: condannato, era pronto a fuggire all'estero

Un uomo di 53 anni è stato arrestato dalla polizia a Castrocaro. Dopo la sentenza definitiva voleva fuggire all'estero: aveva un documento falso. Deve scontare 9 anni e mezzo

Per undici anni violenta due minorenni: condannato, era pronto a fuggire all'estero
| Altro
N. Commenti 0

16/maggio/2019 - h. 18.53

FORLì - Doveva scontare nove anni e mezzo per violenza sessuale ai danni del figlio minore dell'ex convivente e della sua cuginetta, entrambi minorenni. L'uomo è stato rintracciato dalla polizia a Castrocaro Terme ed era destinatario di un ordine di carcerazione in seguito alla sentenza definitiva di condanna emessa lo scorso dieci maggio. Terribile il quadro nel quale si era innescata l'indagine: gli abusi sono stati compiuti a Forlì tra il 1996 e il 2007. 

L'uomo, classe 1966, è stato arrestato dalla polizia di Forlì anche grazie all'aiuto dei colleghi di Agrigento. Infatti il 53enne era stato localizzata a Licata, in Sicilia, dove era rimasto fino al 14 maggio. Oggi - giovedì 16 maggio - era tornata a Castrocaro per incontrare la convivente, utilizzando i mezzii pubblici per gli spostamenti. Rintracciato e fermato dalla Mobile, coordinata dalla procura, è stato portato in carcere. Probaabilmente voleva espatriare visto che è stato trovato in possesso di un documento falso valdi per l'estate, utilizzato anche per eludere i controlli. Una circostanza che gli è costata un'ulteriore denuncia.