Forlì
Foto da archivo
25/maggio/2019 - h. 17.31
FORLì - Un principio d'incendio si è sviluppato oggi poco prima delle ore 13 di oggi su un bus Start Romagna, modello Iveco 491, all'altezza di viale Bologna (zona Cava), mentre il veicolo era in fase di trasferimento e dunque fuori servizio. "Pur rendendosi necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco - scrive l'azienda in una nota - per lo spegnimento completo, nessun rischio è stato corso dal conducente, unica persona a bordo del mezzo, prontamente avvedutosi del fumo che fuoriusciva dalla parte posteriore del veicolo". Da parte dell'azienda saranno immediatamente avviati i controlli necessari per verificare le cause dell'eccezionale evento.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati