Calcio
06/giugno/2019 - h. 09.30
L'ultimo grande campionato di serie C, dove l'Imolese è stata la sorpresa indiscussa, potrebbe non essere servito a nulla. Infatti la partecipazione della squadra rossoblù al prossimo torneo è a rischio a causa dell'inadeguatezza del Romeo Galli, questione che si trascina ormai da diversi anni e che risale alle amministrazioniprecedenti. Le cose non sono migliorate nell'ultimo anno: l'Imolese ha giocato in deroga ma ora sono necessari i lavori di adeguamento. Area Blu, però, non ha rilasciato l'autorizzazione necessaria ad effettuare i lavori, "non tenendo fede - ricorda l'Imolese - agli accordi presi in molteplici occasioni con l’amministrazione comunale".
Disatteso quanto dichiarato nei tempi necessari - dice la società - al fine di poter permettere alla nostra società di effettuare, tra l’altro a proprie spese, i lavori di adeguamento entro i termini richiesti dalla Figc ad oggi Imolese Calcio non può garantire l’iscrizione al prossimo campionato. "La società si riserva ogni azione a tutela dei propri interessi". I lavori riguardano in particolare l'impianto di illuminazione che deve essere adeguato ai canoni della categoria.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati