Calcio

Alex Del Piero torna in campo a Cesena per sfidare le leggende della Liga

L'ex capitano della Juve annuncia che anche lui sarà tra le star della Serie A che il 6 luglio saranno in campo. Accanto a lui già annunciati campioni come Davids, Recoba e molti altri

Alex Del Piero torna in campo a Cesena per sfidare le leggende della Liga
| Altro
N. Commenti 0

06/giugno/2019 - h. 18.51

CESENA - Alessandro Del Piero torna in campo al Manuzzi di Cesena. La notizia è stata annunciata nel pomeriggio dalla pagina Facebook Serie A Operazione Nostalgia che sta organizzando un doppio evento. L'ex capitano della Juventus e campione del mondo  sarà alla partita del 6 luglio in cui le Star della serie A sfideranno le Leggende della Liga in un'operazione dal sapore nostalgico che farà impazzire i fans. Inizialmente doveva trattarsi del raduno annuale che la pagina "nostalgica" organizza ogni anno in vari campi tra i campioni che hanno calcato i campi della Serie A negli anni Novanta e nei primi anni Duemila. Poi una decina di giorni fa la svolta: grazie all'interessamento della Liga ne è venuta fuori una sfida dal sapore internazionale. Questi i campioni ufficializzati fino ad ora, oltre ad Alex Del Piero. "Pronti a tirare fuori la linguaccia?" chiede il capitano nel suo videosaluto. 


Edgar Davids, Alvaro Recoba, Fernando Morientes, Gaizka Mendieta, Serginho, Aldair, Seba Frey, Joan Capdevila, Dario Hubner, Stefano Fiore, Diego Fuser, Luis Garcia, David Albelda, Edmilson, Sebastiano Rossi, Javier Ernesto Chevanton, Benny Carbone, Marco Ballotta, Massimo Agostini, Dario Marcolin, Ciccio Colonnese, Fernando Sanz, Cesar Sanchez, Fabian Valtolina, Mauro Bressan, Christian Terlizzi, William Viali.