Rimini

Danneggiano nove veicoli in sosta: la polizia ferma quattro minorenni

I ragazzi hanno rotto gli specchietti delle auto in zona porta. Uno di loro si è anche ferito durante l'atto di vandalismo

Danneggiano nove veicoli in sosta: la polizia ferma quattro minorenni

Fotorepertorio

| Altro
N. Commenti 0

13/giugno/2019 - h. 17.36

Otto auto e un motociclo. Questo il bilancio dei danneggiamenti che quattro minorenni hanno causato su alcuni veicoli in sosta nella zona di via Destra del Porto. I fermati sono un riminese 16enne, un forlivese di 17 anni, un romeno 17enne e un moldavo della stessa età. Ad avvisare la polizia è stata la Capitaneria: il personale ha visto i vandali in azione e ha cominciato a seguirli, avvisando la questura. Così i poliziotti hanno fermato i due italiani che hanno spiegato dove erano gli altri due: il romeno a casa, il moldavo in ospedale perché durante i danneggiamenti si era ferito. 

 I veicoli in questione, di cui uno danneggiato in viale R. Baldini, quattro in Viale Astore, tre in viale Centauro ed uno in via Destra del Porto. Tutti i veicoli presentavano gli specchietti danneggiati. In considerazione della minore età dei ragazzi venivano tempestivamente avvisati  i rispettivi genitori.