Fusignano

Il Fata Roba finisce nella guida regionali di Repubblica

Il ristorante, specializzato nella preparazione di hamburger di qualità, promosso dal quotidiano che lo inserisce tra i locali consigliati

Il Fata Roba finisce nella guida regionali di Repubblica
| Altro
N. Commenti 0

18/giugno/2019 - h. 18.33

RAVENNA - Il ristorante Fata Roba di Fusignano è stato inserito nella “Guida ai Piaceri e ai Sapori” dell'Emilia Romagna 2019. La guida è un'iniziativa editoriale de La Repubblica ed ha lo scopo di scoprire l'Italia più autentica tra cucina, tradizione, benessere ed arte, attraverso firme autorevoli del panorama giornalistico e con un testimonial d'eccezione per la nostra regione: Massimo Bottura. Il Fata Roba è l'unico ristorante di Fusignano inserito in guida. Inaugurato 5 anni fa, il locale si è imposto fin da subito per la sua offerta gastronomica immediata e gustosa. Il Fata Roba è noti in particolare per i suoi hamburger.

“La qualità delle materie prime è alta - si legge nella guida - , alimenti freschi e artigianali, filiera corta, commistione di sapere e sapori che si ritrova poi nei loro piatti, cucinati con maestria”. Oltre alle dichiarazioni di rito sui social, che hanno scatenato una pioggia di like e congratulazioni, il titolare del Fata Roba Fabrizio De Vita ha voluto rendere omaggio a tutti coloro che hanno concorso al raggiungimento di questo traguardo: “Il primo pensiero va ai miei familiari e ai miei collaboratori che mi hanno accompagnato e sostenuto in quest'avventura fin dal primo giorno. Sono ovviamente grato anche a tutti gli altri ragazzi dello staff che spendono il proprio impegno e la propria professionalità nel solco della nostra Visione, senza mai risparmiarsi. La Romagna è una terra di eccezionale tradizione enogastronomica e spero che l'inserimento in Guida possa contribuire al lustro che una città come Fusignano e, più in generale, tutti coloro che lavorano in questo territorio e contribuiscono alla qualità della nostra offerta meritano. D'altro canto noi non ci fermiamo: proprio agli inizi del mese abbiamo rinnovato la proficua collaborazione con le Cantine Ferrari e confermato per il 26 giugno l'evento della Ferrari Night. Sarà l'occasione migliore per festeggiare l'ambito riconoscimento e dedicare a tutti i nostri clienti ed estimatori una prestigiosa serata con le bollicine più titolate d'Italia”.