RAVENNA

Incidente stradale a Sant'Alberto: muore centauro

Scontro tra auto e moto. Il conducente della "Opel Corsa", un 21enne ravennate, sembrerebbe aver riportato ferite lievi

ambulanza
| Altro
N. Commenti 0

20/luglio/2019 - h. 09.24

RAVENNA - Poco dopo la mezzanotte tra il 19 e 20 luglio, si è verificato un incidente mortale a Sant’Antonio di Ravenna, all’incrocio fra via Sant’Alberto e Via Guiccioli. Si è trattato di uno scontro fra un’auto e una moto, Bmw Gs 1200.

Il centauro, un uomo di 62 anni, è morto durante il trasporto in ospedale. Alla guida dell'auto, una "Opel Corsa", un 21enne ravennate, che sembrerebbe aver riportato ferite lievi. Il giovane è tato ricoverato all’ospedale di Ravenna. Sul luogo è intervenuto il personale sanitario del 118, con due ambulanze e l'auto medicalizzata. 

La dinamica dei fatti è al vaglio della Polizia Locale. Si sta cercando di ricostruire la direzione di marcia dei mezzi. Un aiuto potrebbe arrivare da una telecamera di videosorveglianza, situata all'altezza dell'incrocio e che potrebbe aver ripreso una parte del sinistro. La strada è stata chiusa al traffico per molto tempo, per consentire i rilievi e per la messa in sicurezza dei mezzi da parte dei vigili del fuoco.



Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/cronaca/incidente-stradale/scontro-mortale-auto-moto-sant-antonio-questa-notte-20-luglio-2019.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834