Cesena
Fotorepertorio Migliorini
02/agosto/2019 - h. 10.55
Un ragazzo di soli 15 anni, Sebastiano Suzzi, è morto in un incidente stradale avvenuto nella giornata di giovedì 1 agosto a Sant'Egidio di Cesena, in via Cervese. L'incidente è avvenuto poco prima delle 18 e la dinamica dei fatti è ancora al vaglio della polizia locale. La strada è rimasta chiusa per alcune ore. La vittima dell'incidente era in sella ad una moto ma ne ha perso il controllo mentre percorreva l'arteria, insieme ad alcuni amici, in direzione centro. La sua moto - una Enduro - è finita contro un palo insieme al conducente. Per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Il ragazzo avrebbe compiuto gli anni a settembre e frequentava l'istituto tecnologico Pascal. A dare l'allarme uno degli amici che era insieme a Sebastiano nel pomeriggio del primo agosto: «Ci eravamo visti al Mc Donald su via Cervese – ha raccontato al Resto del Carlino di Cesena – ed eravamo diretti verso il centro di Cesena, a trovare un amico. Io ero davanti e dallo specchietto retrovisore all’altezza di Sant’Egidio, prima di costeggiare il parco, ho intravisto la caduta dei miei amici dalle moto». La vittima abitava sulle colline cesenati. Il padre era morto nel 2017 in un incidente sul lavoro. Lascia la madre e il fratello, di un anno più piccolo.
Focus
Elezioni Emilia-Romagna 2020: data, candidati, sondaggi, risultati e notizie
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati