Forlì-Cesena

Incidenti in A14: in due giorni morti tre giovani

Nella notte del 16 agosto hanno perso la vita due persone residenti nell'Imolese. Venerdì mattina vittima un ragazzo bolognese di 21 anni

Fotorepertorio
| Altro
N. Commenti 0

17/agosto/2019 - h. 12.00

Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto questa notte in autostrada, nel tratto tra Valle del Rubicone e Cesena. Le vittime sono residenti nell'Imolese: si tratta di un 28enne che abitava ad Imola ed una 38enne di Galeata. Entrambi sono di origine albanese. Nello scontro, avvenuto nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 agosto all'1.15 all'altezza del chilometro 107 - sono rimaste ferite altre tre persone  una in maniera lieve mentre due sono state condotte all'Ospedale di Cesena in codice 3, ossia di massima gravità. Si tratta di una 49enne e di un 54enne. Le due auto che sono entrate in contatto viaggiavano in direzione bologna. 

E' il terzo morto in due giorni in autostrada. Ieri mattina, sempre sulla A14, poco prima del casello di Forlì, aveva perso la vita un ragazzo di 21anni di San Lazzaro di Savena, Andrea Aromi. Il giovane era deceduto nello schianto della vettura su cui viaggiava contro il 'new jersey' che delimita la carreggiata. Nel sinistro era rimasto ferito il conducente 20enne del veicolo, forse colto da un colpo di sonno.