Ravenna
22/agosto/2019 - h. 19.52
RAVENNA - La Polizia di Stato di Ravenna ha indagato in stato di libertà un ventenne forlivese, senza fissa dimora, per il reato di ricettazione e di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere Nel pomeriggio di martedì 20 agosto il personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Ravenna ha sottoposto a controllo il giovane che è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza totale di 17 centimetri, e di due carte di credito risultate rubate a Cesena nella giornata del 19 agosto.
Al termine degli accertamenti di rito il ventenne risultato avere a suo carico diversi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, è stato denunciato, in stato di libertà, per ricettazione e porto abusivo di armi. Il forlivese è stato anche segnalato alla Prefettura della sua città per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale perché trovato in possesso di 2,1 grammi di Hashish che occultava all’interno di un pacchetto di sigarette. Nei confronti del ventenne sono in corso le verifiche da parte della Divisione Anticrimine della Questura di Ravenna per l’applicazione del divieto di ritorno nel comune di Ravenna.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati