Cesena

Lavori in centro storico, modifiche alla circolazione dal 3 al 5 settembre

Cantiere tra corso Sozzi e piazza Giovanni Paolo II la viabilità subirà alcune importanti modifiche dalle 8 di martedì 3 alle 6 di giovedì 5 settembre

Lavori in centro storico, modifiche alla circolazione dal 3 al 5 settembre
| Altro
N. Commenti 0

28/agosto/2019 - h. 17.40

CESENA - Con l’avvio dei lavori di pavimentazione in centro storico tra corso Sozzi e piazza Giovanni Paolo II la viabilità subirà alcune importanti modifiche dalle 8 di martedì 3 alle 6 di giovedì 5 settembre. Si precisa che i lavori interesseranno solo il tratto compreso tra il Duomo e il numero 5 escluso. Come specifica l’ordinanza, si tratta di una strada con un senso di marcia per tutti i veicoli (da piazza Giovanni Paolo II a viale Carducci) e la direzione opposta solo per bus, taxi, biciclette e veicoli di invalidi.

Le modifiche. Divieto di transito in corso Sozzi, all'intersezione con Piazza Giovanni Paolo II; e all'intersezione con viale Carducci, corso Cavour e viale Finali. Abrogazione obblighi di direzione a destra in via Roverella, all'intersezione con corso Sozzi limitatamente ai veicoli che devono accedere al passo carraio della Banca popolare dell'Emilia Romagna e al passo carraio del civico 5. Doppio senso di circolazione in corso Sozzi, tratto da via Roverella al civico 5. Deviazione linea 5 del trasporto pubblico per la direzione stazione Ponte Abbadesse in corso Cavour, viale Finali, via Mulini, via Curiel, via Battisti, via Carbonari, via Zeffirino Re.