Romagna
18/settembre/2019 - h. 15.07
Due giorni di maltempo in arrivo in Romagna. A partire dal pomeriggio di oggi, mercoledì 18 settembre, il territorio sarà interessato da un transito tempoeralesco con venti intensi sulla costa con soglie prossime ai settanta chilometri orari. Previsto anche un innalzamento del moto ondoso. Nella giornata del 19 settembre previsti ancora deboli pioggi e rovesci, in esaurimento già dalla mattinata. La Regione ha diffuso un allerta "gialla" su tutti i territori della Romagna valida fino al 20 settembre.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati