Santarcangelo

Donna muore investita sotto gli occhi del figlio, il cordoglio del sindaco

"La morte di Manuela è una tragedia che ci ha lasciati senza fiato. Una giovane madre che perde la vita in questo modo è qualcosa di talmente doloroso che non si riesce nemmeno a commentare"

Donna muore investita sotto gli occhi del figlio, il cordoglio del sindaco
| Altro
N. Commenti 0

08/ottobre/2019 - h. 19.22

Santarcangelo piange Manuela Porcos, la giovane donna di origini romene che è stata uccisa da un Suv sotto gli occhi del figlio. La donna, 38enne, era in compagnia del bimbo (di appena sei anni) e nel pomeriggio di lunedì è stata investita da un'automobile condotta da un anziano. 

Oggi il sindaco Alice Parma ha mandato un messaggio di cordoglio: «La morte di Manuela è una tragedia che ci ha lasciati senza fiato. Una giovane madre che perde la vita in questo modo è qualcosa di talmente doloroso che non si riesce nemmeno a commentare. Mi limito a ringraziare il personale medico, le forze dell’ordine e la polizia locale per il loro intervento tempestivo, anche se vano. Come Amministrazione comunale ci stringiamo intorno alla famiglia di Manuela e alla comunità di Montalbano (dove la donna risiedeva ndr.), duramente colpite da questa tragedia alla quale l’intera Santarcangelo guarda commossa e partecip».