Ravenna

Titta torna sul palco dopo il tumore: biglietti già esauriti

Sold out al Bronson. Il cantante ravennate si è ammalato due anni fa ed ha sconfitto la malattia. L'8 novembre il primo concerto dopo la malattia, altre tre date in diversi club fino a Natale

Titta torna sul palco dopo il tumore: biglietti già esauriti
| Altro
N. Commenti 0

08/novembre/2019 - h. 10.03

RAVENNA - Questa sera, 8 novembre, è la data del ritorno di Giuseppe "Titta" Tittarelli sul palco. Il cantante ravennate, che dall'inizio degli anni Novanta solca i palchi - prima con le Fecce Tricolori, poi in solitaria, accompagnato dalla sua band - dei locali facendo divertire il gran numero di fans che ha attraversato le generazioni, torna all'attività live dopo aver sconfitto un tumore. Il palco che ospiterà il suo ritorno sarà uno dei più prestigiosi: il Bronson di Madonna dell'Albero. I biglietti sono già esauriti: sold out dunque per Titta, a testimonianza del grande affetto che riscontra il cantante. Così chi vorrà ascoltarlo nelle prossime settimane potrà scegliere tra le date di Giovecca (Casa del Popolo, 26 novembre); Cervia (Full Moon, 6 dicembre); Ferrara (Circolo Blackstar, 25 dicembre). 

Nel 2017 Titta ha scoperto di avere il linfoma di Hodking, due anni dopo il manifestarsi dei primi sintomi, il più fastidioso un prurito atroce. Da lì è iniziato il lungo calvario da cui Titta è uscito soltanto quest'anno. «Un'esperienza terribile» ha raccontato lo stesso Titta nelle interviste. A luglio l'annuncio: «Remissione completa, sono guarito».