Imola
Manuela Sangiorgi a Piazzapulita
14/novembre/2019 - h. 23.23
IMOLA - Manuela Sangiorgi tra le protagoniste di Piazza Pulita su La 7. La - a giorni - ex sindaca di Imola ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha smentito, tra le altre cose, il suo passaggio alla Lega: «Lo dicono solo perché il mio compagno (Simone Carapia ndr.) è leghista...». Riportato anche quello che sembra un fuori onda «Quando si arriva da quest'altra parte nella stanza dei bottoni, quando si deve governare, si devono avere anche della capacità. Siamo andati a Roma e abbiamo fatto una riunione tra noi sindaci, c'erano anche Virginia Raggi e Chiara Appendino. Era una sfogatoio. Siamo stati abbandonati. Ci hanno messo qua delle persone incapaci.» Seguono parole molto dure contro Max Bugani, uno degli storici esponenti del Movimento. «Meglio veramente andarsene, io non li voglio mai più vedere questi qui. Vogliono darmi la colpa perché ho il fidanzato della Lega? Ma poveretti!» Poco male, insomma, l'espulsione notificata pochi giorni fa dal Movimento.
Tra i protagonisti anche Federico Pizzarotti, sindaco di Parma pure lui uscito dal Movimento: «Oggi è finito il progetto di essere contro qualcuno, perché sono diventati casta. Serve un progetto nuovo». In studio è toccato a Gianluigi Paragone difendere il Movimento 5 Stelle, intervistato dalla giornalista di Repubblica Annalista Cuzzocrea. Qui il link della puntata, il servizio inizia circa dopo un'ora e 39 minuti.
Focus
Elezioni Emilia-Romagna 2020: data, candidati, sondaggi, risultati e notizie
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati