Poesie

Guido Catalano raddoppia le serate a Savignano sul Rubicone

Esauriti i biglietti per la serata al Suffragio del 20 dicembre, il poeta il giorno dopo ripeterà lo spettacolo

Guido Catalano raddoppia le serate a Savignano sul Rubicone
| Altro
N. Commenti 0

21/novembre/2019 - h. 12.28

Guido Catalano raddoppia a  Savignano sul Rubicone. Dopo sole due settimane dall'annuncio, si sono esauriti i biglietti in prevendita per la serata evento del 20 dicembre; così, si aggiunge una seconda data: sabato 21 dicembre. Stesso luogo, stesso orario, stesso spettacolo: l'inedito “reading di Natale” si terrà nella  Chiesa del Suffragio di Savignano sul Rubicone. Risalente al 17esimo secolo, è stata recentemente restaurata e riportata all'antico splendore.

Poeta, scrittore e performer, Guido Catalano torna con una uno spettacolo in cui, insieme ai componimenti più noti, trovano spazio le sue ultime e nuove poesie, raccolte nel libro di recente uscita “Poesie al megafono” (Rizzoli). Un libro sonoro non convenzionale, che mette insieme parola scritta, illustrazioni e viva voce dello scrittore. I versi di Guido Catalano sono diventati negli anni un passaparola virale e incontenibile che conquista continuamente lettori di ogni genere ed età. Condivise sui social, declamate dal poeta inizialmente nei bar di periferia e nei circoli ARCI fino ad arrivare ai festival letterari, ai teatri e a grandi club, le pagine di Guido Catalano hanno conquistato e continuano a conquistare lettori e ascoltatori di tutta Italia.

L'esperienza si propone di anticipare l'estate di acieloaperto con le stesse qualità e caratteristiche: concerti di valore ospitati in una location di pregio. 

INFORMAZIONI

Venerdì 20 e sabato 21 dicembre 2019

Savignano sul Rubicone (FC), acielocoperto – Chiesa del Suffragio, corso Vendemini

€ 15,00 (+ d.d.p. in prevendita) disponibili sui circuiti di vendita TicketOne e Vivaticket.