Elezioni regionali 2020

Andrea Bertani (Cinque Stelle): «Da lunedì aperta la procedura per scegliere il nostro candidato presidente della Regione»

Gli attivisti potranno proporre il loro nome su Rousseau. Il consigliere regionale cesenate, capogruppo in viale Aldo Moro, era a Roma oggi per decidere con Luigi Di Maio le prossime mosse

Andrea Bertani (Cinque Stelle): «Da lunedì aperta la procedura per scegliere il nostro candidato presidente della Regione»

Andrea Bertani (Movimento CInque Stelle)

| Altro
N. Commenti 0

22/novembre/2019 - h. 18.48

A breve ci sarà il nome del candidato a presidente della Regione del Movimento 5 Stelle. Gli attivisti dai prossimi giorni potranno proporre sulla piattaforma Rousseau la propria candidatura. Lo spiega lo stesso Movimento, che dopo il voto di ieri è pronto alla campagna elettorale per le elezioni del 26 gennaio, poi scaterrano le regionarie.

Questa mattina alla riunione operativa con il capo politico Luigi Di Maio ha partecipato il capogruppo regionale, il cesenate Andrea Bertani, e l'incontro è servito per fare il punto sul percorso per la selezione dei candidati per le liste. "La nostra campagna elettorale senza alleanze coi partiti - dice Bertani - partirà lunedì e terrà conto della grande voglia di partecipazione dei nostri territori che è stata espressa ieri, ma che abbiamo anche raccolto nei tanti incontri che abbiamo portato avanti nelle ultime settimane Adesso è arrivato il momento di rimboccarci le maniche e di lavorare a testa bassa per far raggiungere il miglior risultato possibile al MoVimento anche in questa tornata elettorale".