Imola

Pearl Jam in concerto all'autodromo di Imola

Biglietti in prevendita generale dal 7 dicembre sui principali siti specializzati. Si tratta dell'unica data in Italia nell'ambito del tour europeo

Pearl Jam in concerto all'autodromo di Imola
| Altro
N. Commenti 0

02/dicembre/2019 - h. 12.58

Saranno i Pearl Jam la band internazionale che suonerà all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. L'ufficialità era solo una formalità ma con l'annuncio della vendita sui siti specializzata è arrivata la certezza. Del resto le voci che davano la band di Seattle in concerto a Imola si susseguivano da fine ottobre e a fine novembre è arrivata la data: 5 luglio 2020, una domenica. Dopo Cesare Cremonini e Vasco Rossi, insomma, la band di Eddie Vedder dovrebbe completare la triade dei grandi concerti che riporteranno Imola al centro della passione rock. Lo show è l'unica tappa italiana della band, con i Pixies come special guest. 

Peal Jam ad Imola: dove comprare i biglietti

La prevenditadei biglietti sarà disponibile da sabato 7 dicembre alle 11 sui principali circuiti specializzati (ad esempio ticketone e ticketmaster) e nei punti vendita autorizzati. Gli iscritti al fan club Peal Jan Ten Club possono comprare i biglietti già dalle 11 del 2 dicembre fino a giovedì 5 dicembre, avendo quindi una corsia preferenziale in questo senso.