Imola
02/dicembre/2019 - h. 12.58
Saranno i Pearl Jam la band internazionale che suonerà all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. L'ufficialità era solo una formalità ma con l'annuncio della vendita sui siti specializzata è arrivata la certezza. Del resto le voci che davano la band di Seattle in concerto a Imola si susseguivano da fine ottobre e a fine novembre è arrivata la data: 5 luglio 2020, una domenica. Dopo Cesare Cremonini e Vasco Rossi, insomma, la band di Eddie Vedder dovrebbe completare la triade dei grandi concerti che riporteranno Imola al centro della passione rock. Lo show è l'unica tappa italiana della band, con i Pixies come special guest.
Peal Jam ad Imola: dove comprare i biglietti
La prevenditadei biglietti sarà disponibile da sabato 7 dicembre alle 11 sui principali circuiti specializzati (ad esempio ticketone e ticketmaster) e nei punti vendita autorizzati. Gli iscritti al fan club Peal Jan Ten Club possono comprare i biglietti già dalle 11 del 2 dicembre fino a giovedì 5 dicembre, avendo quindi una corsia preferenziale in questo senso.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati