Ravenna
26/novembre/2019 - h. 19.35
Era uno dei dj più conosciuti del mondo della notte ravennate romagnolo: è morto nella mattinata di oggi, 26 novembre, dj Gianni Maselli. Aveva cominciato a suonare nel 1978, all'Eva 2000 di Lido Adriano ha suonato in moltissime discoteche tra cui il Cocoriclò, il Baccara, al Cap Creus di Imola. All’inizio degli anni Duemila si è legato in particolare al Kojak di Porto Fuori, di cui è stato resident fino al 2004. Aveva attraversato le varie epochemusicali ma continuava ad essere un punto di riferimento per la movida romagnola.
Focus
Elezioni Emilia-Romagna 2020: data, candidati, sondaggi, risultati e notizie
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati