Cesenatico

Ragazzo di 24 anni muore in Australia sulle Blue Mountains

La vittima è Mattia Fiaschini, trekker esperto. Non si avevano sue notizie da mercoledì, il tragico epilogo annunciato dalla polizia australiana

Ragazzo di 24 anni muore in Australia sulle Blue Mountains

Mattia Fiaschini

| Altro
N. Commenti 0

02/febbraio/2020 - h. 12.10

Un giovane di Cesenatico, Mattia Fiaschini,è stato trovato morto in Australia, sulle Blue Mountains. Pur non citando il nome, la polizia australiana ha confermato che "il cadavere dell'escursionista italiano scomparso è stato individuato oggi sulle Blue Mountains": Il giovane "di 24 anni era scomparso mercoledì scorso". Il giovane era originario di Cesenatico dove abitava con la famiglia e si era diplomato al liceo scientifico Enzo Ferrari.  Da circa un anno viveva a Sydney dove lavorava come cameriere e barman. Appassionato di escursionismo Fiaschini era considerato un trekker esperto, con alle spalle anche scalate impegnative e importanti a livello internazionale.

La morte di Fiaschini, ha osservato il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli "è una tragedia che tocca tutta la nostra comunità. L'amministrazione comunale si stringe nel dolore alla madre, al padre e a tutti i familiari di Mattia per questa grande tragedia che ha colto tutti nel profondo".