Musica

Dopo la lite con Morgan a Sanremo Bugo riparte e il 7 marzo sarà al Bronson

Via al tour per il suo ultimo album dove c'è anche il singolo Sincero. Intanto a La Stampa dice: "Sono devastato, ci saranno conseguenze economiche"

Dopo la lite con Morgan a Sanremo Bugo riparte e il 7 marzo sarà al Bronson
| Altro
N. Commenti 0

12/febbraio/2020 - h. 16.49

RAVENNA - Il 7 marzo i fan romagnoli di Bugo potranno fargli sentire il suo sostegno: il cantante, protagonista a Sanremo della lite con Morgan, sarà infatti al Bronson di Madonna dell'Albero (Ravenna) dove presenterà il suo ultimo album "Cristian Bugatti". Nel disco c'è anche il singolo "Sincero" che era stato portato all'Ariston e cantato insieme a Marco Castoldi prima della lite.

Bugo intanto ha rotto il silenzio e ha parlato a La Stampa: "Ero partito per l’avventura sanremese con una felicità assoluta e l’avventura si è trasformata in un incubo. Morgan poi va ospite in programmi tv e spara a zero su di me. Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato". La preoccupazione è anche economica: "Adesso la mia etichetta, la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. È tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l’artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album”.