Ravenna
01/marzo/2020 - h. 11.56
RAVENNA - Sono 28 i casi sospetti di Coronavirus monitorati in provincia di Ravenna. Sabato è invece stato dimesso ed è tornato a casa dei genitori a Lugo il calciatore 21enne della Pianese risultato positivo al tampone. Come riportato da Corriere Romagna e Resto del Carlino, le condizioni dello sportivo non destano particolari preoccupazioni. Come la maggior parte dei contagiati da Covid-19 in regione, proseguirà le cure a domicilio. Parallelamente sono scattate già da giovedì (giorno del ricovero al Santa Maria delle Croci) le procedure di isolamento nei confronti dei familiari e dei conoscenti entrati in contatto con il ragazzo. Anche per loro il periodo di quarantena previsto è di due settimane.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati