Cesenatico

L'idea della boutique: una mascherina in omaggio ad ogni acquisto

Il titolare del negozio Egoist97: "E' un piccolo omaggio che vuole anche sensibilizzare la clientela a mantenere, almeno in questa prima fase, un comportamento sempre responsabile"

L'idea della boutique: una mascherina in omaggio ad ogni acquisto
| Altro
N. Commenti 0

16/maggio/2020 - h. 19.35

CESENATICO - Una mascherina in regalo per ogni acquisto. Sono le nuove tecniche promozionali ai tempi del Covid, quelle che provano a far ripartire un po' i consumi ma, nello stesso tempo, mirano a diffondere sul territorio anche messaggi legati alla sicurezza. L'idea è venuta a Sabina Faretina, titolare della boutique Egoist97 sul lungomare Carducci che, per la riapertura di lunedì, si è inventata una singolare promozione: "A tutti coloro che faranno un acquisto, di qualsiasi importo, regalerò una mascherina di protezione. E' un piccolo omaggio che vuole anche sensibilizzare la clientela a mantenere, almeno in questa prima fase, un comportamento sempre responsabile".

"L'apertura di lunedì è ovviamente piena di incognite. Purtroppo - aggiunge Sabina - abbiamo già perso tanti fine settimana strategici ed il bel tempo che abbiamo avuto fino ad oggi ha ulteriormente alimentato i rimpianti. Però adesso è il momento di guardare avanti e di provare a ripartire con entusiasmo. Avremo guanti, mascherine e l'amuchina sempre a portata di mano, ma la curva del contagio continua a scendere e dunque speriamo che fra un mese si possa tornare, pian piano, alla normalità".