Riolo Terme
12/giugno/2020 - h. 19.45
"Le tutele per la salute imposte dal Governo per le manifestazioni musicali non permetterebbero di vivereappieno l’esperienza di Frogstock: abbracciarsi, conoscere persone nuove, ballare, divertirsi e stareinsieme. Siamo molto dispiaciuti di causare a tutti voi un vuoto incolmabile per questa estate 2020 che non vedràn ascere questa nuova edizione del Frogstock Festival".
Questo è quanto si legge nella nota che annuncia l'annullamento per quest'anno del festival musicale che alla fine di tutte le estati si svolge a Riolo Terme. "Tutto lo staff lascia un pezzo di cuore al Parco fluviale di RioloTerme consapevole, però, di tornare più forte di prima l’anno prossimo, con tanta buona musica e tanta voglia di lavorare tutti insieme per creare quell’atmosfera meravigliosa che ogni anno ci avvolge. Le quattro serate di fine estate mancheranno a tutti, ma siamo convinti che questa decisione serva atutelare tutte le persone che avrebbero partecipato e chissà, magari, anche ad incrementare la voglia dirivedersi l’anno prossimo".
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati