Ravenna
12/giugno/2020 - h. 19.52
Un uomo di 45 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto oggi a Punta Marina. L'uomo ha riportato la frattura del bacino precipitando da un'impalcatura di un cantiere edile a Punta Marina. Un volo di circa tre metri di altezza causato da una perdita di equilibrio. L'operaio è sempre rimasto cosciente e non è in pericolo di vita: trasportato al Bufalini di Cesena per le cure del caso dal 118 intervenuto. Sul posto anche la Medicina del Lavoro e i carabinieri. Si tratta del terzo incidente sul lavoro in una settimana. Sabato 6 giugno è morto a Conselice il 38enne Emiliano Orlandi mentre martedì mattina alle Bassette un 51enne è rimasto ferito ad un braccio.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati