Cervia
04/luglio/2020 - h. 20.06
CERVIA - "Anche l’Adriatico ha giovato del lockdown ragazzi. Sembra tornato il mare di 30 anni fa quando dalla Svizzera venivo in vacanza qui da bambina! Sono molto affezionata alla Romagna e ai suoi abitanti! Ovunque vai, vieni accolto con un sorriso e con gentilezza, c’è tanta musica e gioia nell’aria e ti fanno sentire benvenuto... ma sopratutto si mangia divinamente". Questo il messaggio di Michelle Hunziker a corredo di una splendida foto in cui la conduttrice e showgirl si fa un bagno in riva a Cervia dove ha passato la giornata per presentare il suo evento "Iron Ciapet" che si terrà nella Città del sale.
Così il sindaco Massimo Medri: "Ringrazio Michelle Hunziker per aver scelto la nostra località di Milano Marittima non solo come metà delle sue vacanze, ma come palcoscenico per il suo nuovo spettacolo. Cervia è felice di ospitarla, e di sostenere l’evento organizzato in collaborazione con il Comune di Cervia e la Regione Emilia-Romagna. Sarà un evento divertente, di fitness, ma anche una grande opportunità di promozione per la nostra città. Cervia crede in questo evento, e pone già le basi per rinnovare la collaborazione per il prossimo anno".
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati