Cervia

Michelle Hunziker "sirenetta" in Romagna presenta il suo evento

La showgirl svizzera ha passato una giornata a Cervia: "Sembra tornato il mare di 30 anni fa quando dalla svizzera venivo in vacanza qui da bambina"

Michelle Hunziker "sirenetta" in Romagna presenta il suo evento
| Altro
N. Commenti 0

04/luglio/2020 - h. 20.06

CERVIA - "Anche l’Adriatico ha giovato del lockdown ragazzi. Sembra tornato il mare di 30 anni fa quando dalla Svizzera venivo in vacanza qui da bambina!  Sono molto affezionata alla Romagna e ai suoi abitanti! Ovunque vai, vieni accolto con un sorriso e con gentilezza, c’è tanta musica e gioia nell’aria e ti fanno sentire benvenuto... ma sopratutto si mangia divinamente". Questo il messaggio di Michelle Hunziker a corredo di una splendida foto in cui la conduttrice e showgirl si fa un bagno in riva a Cervia dove ha passato la giornata per presentare il suo evento "Iron Ciapet" che si terrà nella Città del sale. 

Così il sindaco Massimo Medri: "Ringrazio Michelle Hunziker per aver scelto la nostra località di Milano Marittima non solo come metà delle sue vacanze, ma come palcoscenico per il suo nuovo spettacolo. Cervia è felice di ospitarla, e di sostenere l’evento organizzato in collaborazione con il Comune di Cervia e la Regione Emilia-Romagna. Sarà un evento divertente, di fitness, ma anche una grande opportunità di promozione per la nostra città. Cervia crede in questo evento, e pone già le basi per rinnovare la collaborazione per il prossimo anno".