Rimini
07/settembre/2020 - h. 20.27
I carabinieri di Bellaria Igea Marina hanno rintracciato e fermato un diciottenne, residente nel Bergamasco, per l'accoltellamento venerdì sera, in un parco, di un ragazzino di 14 anni. L'accusa è tentato omicidio e il giovane, che ha precedenti di polizia, è stato portato in carcere. Il ferito, colpito da tre fendenti al fianco e sul dorso, dopo un litigio per motivi banali, era stato portato all'ospedale Bufalini di Cesena e dimesso con una prognosi di 22 giorni. I militari, coordinati dalla Procura di Rimini, hanno individuato il diciottenne, che era alloggiato in un albergo di una città: la perquisizione ha portato a trovare il coltello, con lama di 10 e manico di 14 centimetri.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati