Formula Uno
31/ottobre/2020 - h. 16.11
IMOLA - Al gran premio di Imola sarà Bottas a partire in prima fila. Il pilota Mercedes ha beffato il compagno Lewis Hamilton di 97 millesimi. Finora le Frecce Nere sono sempre partite davanti a tutti: per Bottas pole numero 15 in carriera. Dietro alle Mercedes c'è Verstappen della Redbull mentre a tenere alto l'onore italico è l'Alpha Tauri che corre a pochi chilometri da casa, a Faenza con il quarto posto di Pierre Gasly con un casco replica di quello di Senna. Le Ferrari? Vettel eliminato in Q2 con il 13esimo tempo, Leclerc solo settimo. Partirà in quarta fila.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati