Forlì
05/gennaio/2021 - h. 20.40
Tragedia a Forlì, dove una donna ha sparato all'anziano marita alla schiena, uccidendolo. L'episodio è avvenuto in tarda mattina in un appartamento in via Corrado Benini. La vittima è l'83enne Mauro Mazzotti, ucciso da un colpo di pistola che secondo gli inquirenti sarebbe stato esploso dalla moglie al culmine della lite. La donna, di 81 anni, avrebbe problemi cognitivi e di deambulazione ma è riuscita ugualmente ad impugnare l'arma del marito e ha fatto fuoco. Sentita dai magistrati, d'intesa con l'avvocato, ha scelto per ora di non rispondere alle domande. Non sarebbe del tutto lucida.
A dare l'allarme alcuni vicini che, dopo aver sentito un colpo di arma da fuoco e la donna urlare, hanno chiamato la polizia. Sempre secondo i vicini non erano rari i litigi della coppia. La donna, sottoposta a stub per verificare la presenza di polvere da sparo sulle mani, avrebbe impugnato una pistola calibro 22 per poi sparare al marito. L'arma, denunciata, appartiene come altre all'uomo, ex vigile urbano con la passione per la caccia.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati