Forlì
19/gennaio/2021 - h. 18.22
FORLì - Focolaio di grosse dimensioni nella casa di riposo di Meldola. A comunicarlo è il sindaco della cittadina forlivese, Roberto Cavallucci: "Si rende necessario un ulteriore aggiornamento sulla situazione Covid a Meldola. Proprio nella giornata di ieri, lunedì 18 gennaio, presso la Casa di Riposo Drudi erano stati effettuati tamponi di screening a seguito della rilevazione di alcuni casi di positività la settimana scorsa. Oggi sono stato contattato da Ausl che mi ha comunicato che sono stati rilevati 53 casi di positività al Covid all'interno della nostra Casa di Riposo. Nello specifico si tratta di 42 ospiti (11 sintomatici con quadro clinico non aggravato dal covid e 31 asintomatici) e 11 operatori (tutti asintomatici). La gestione della situazione é sotto il controllo di Ausl. Tutti i parenti degli ospiti positivi sono stati avvisati. E' una situazione delicata ma sono certo che, ancora una volta, insieme ad Ausl ed al gestore riusciremo a superare questo non facile momento".
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati