rimini
04/giugno/2012 - h. 09.06
RIMINI - Si è scatenato un putiferio sabato sera dopo il controllo biglietti sull'autobus della Linea 11 che percorre il lungomare. Ad innescare violenza e inseguimento sono stati due marocchini, sorpresi alle 19 a bordo dell'autobus senza tagliando di pagamento. Dopo aver reagito con un lancio di bottiglie di birra contro il controllore e un agente di polizia penitenziaria fuori servizio intervenuto per calmare gli animi, i due magrebini sono fuggiti a piedi sul lungomare. Uno dei due è riuscito a guadagnare la fuga, mentre il secondo, dopo essersi nascosto dietro una cabina del Bagno 54 e aver lanciato contro i suoi inseguitori un lettino da mare, è stato arrestato con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Focus
Elezioni Emilia-Romagna 2020: data, candidati, sondaggi, risultati e notizie
Copyright 2013 ¸ Studio Associato Pensieri Quotidiani | P.IVA 02556090393 | Scrivi alla Redazione
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a Studio Associato Pensieri Quotidiani ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati