Ravenna
21/novembre/2014 - h. 15.56
RAVENNA - I finanzieri di Ravenna hanno arrestato un marocchino evaso dal carcere di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, che si aggirava nei pressi del porto di Ravenna.
Durante i controlli esterni e interni all’area portuale, i finanzieri avevano individuato un soggetto che, senza apparente motivo, camminava lungo il perimetro del porto. L'uomo però non aveva con sè i documenti e per questo è stato accompagnato nella caserma del porto. Lì si è scoperto che A.M., magrebino di 42 anni, si era assentato per un permesso dal carcere siciliano, dove doveva scontare ancora tre mesi di reclusione, senza più tornarci.
L’evaso risultava, inoltre, gravato da numerosi precedenti penali per aver fornito false generalità, furto ed altri reati. I finanzieri lo hanno quindi arrestato portato nel carcere di Ravenna.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati