Ravenna

Lavori al ponte mobile, cambia la viabilità

Per un intervento di manutenzione, il 4 e il 5 agosto la circolazione subirà alcune modifiche

Lavori al ponte mobile, cambia la viabilità
| Altro
N. Commenti 0

31/luglio/2015 - h. 15.47

RAVENNA - Per un intervento di manutenzione tecnico funzionale al ponte mobile, nelle giornate del 4 e 5 agosto dalle 6 alle 11 la viabilità locale subirà alcune modifiche. Una ordinanza diffusa dagli uffici comunali competenti prevede il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto il traffico locale, nei tratti di Via A. Monti compresi fra il ponte mobile e la rotonda Finlandia, fra il ponte mobile e rotonda Belgio e nelle vie D’Alaggio e Manfredi. 

I veicoli con massa a pieno carico inferiore alle 5 tonnellate, potranno seguire i seguenti percorsi: in direzione sud – nord: Via Trieste (nel tratto e nella direzione da Rotonda Danimarca a Via Candiano), Via Candiano (nel tratto e nella direzione da Via Trieste a Via Darsena), Via Darsena (nel tratto e nella direzione da Via Candiano a Via Antico Squero), Via Antico Squero, Via Montecatini e Via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da Via Montecatini a Rotonda Belgio). 

In direzione nord – sud: Via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da Rotonda Belgio a Via Darsena), Via Darsena (nel tratto e nella direzione da Via delle Industrie a Piazza Caduti sul Lavoro), Piazza Caduti sul Lavoro, Via Trieste (da Piazza Caduti sul Lavoro a rotonda Finlandia).