Ravenna
19/settembre/2016 - h. 16.37
Questa mattina, durante una conferenza stampa tenuta dal Procuratore Capo della Repubblica di Ravenna, Alessandro Mancini, insieme al pm Cristina D’Aniello, sono stati illustrati i particolari su quello che è un chiaro omicidio e il punto al quale sono le indagini sul caso.
Dopo la denuncia del fratello della 40enne sono scattate le indagini che hanno portato alla villa abbandonata, qui, tra numerose tracce di sangue rinvenute ovunque, fino lungo la scala che porta allo scantinato dove è stato trovato il corpo della donna massacrato di ferite al volto e alla testa.
Il primo indagato dell'efferato delitto è il marito con il quale la donna stava convivendo nonostante fosse in corso una separazione fra i due. E, cosa alquanto indiziante, l'uomo non ne aveva denunciato la scomparsa. Il dermatologo è stato fermato oggi a Firenze dove si trovava nella casa dei genitori, insieme ai tre figli della coppia, tutti minori tra i 6 e gli 11 anni.
Altro indizio importante che accusa il medico Matteo Cagnoni è il fatto che l’uomo era l’unico in possesso delle chiavi della villa, che la polizia quando è giunta alla villa questa era chiusa a chiave e con l’allarme inserito. Il suo fermo è in attesa di convalida da parte del Procuratore Capo di Firenze.
Copyright 2020, MADO Srl | P.IVA 02770481204
RomagnaNOI.it è una testata giornalistica registrata al Pubblico Registro della Stampa al Tribunale di Rimini (n. 669/2009) del 18/05/2009 Direttore Responsabile Andrea Conti
Tutte le informazioni, le news, gli articoli, le foto, i video, i materiali e i contenuti editoriali pubblicati sul presente sito sono forniti ad uso esclusivamente personale e informativo. Tutti i diritti di sfruttamento, riproduzione, diffusione, utilizzazione circa i predetti sono riservati a MADO Srl ai sensi della vigente normativa sul diritto di autore l. n. 633/1941 e succ. mod. L'utente, pertanto, è tenuto ad astenersi da qualsiasi forma di impiego, diffusione, sfruttamento, riproduzione, redistribuzione ad altri, a titolo sia gratuito che a pagamento, e comunque da ogni forma di utilizzazione delle predette informazioni, news, articoli, foto, video, materiali e contenuti editoriali.
Password dimenticata | Registrati