Ravenna

Centauro 60enne contro un'auto, muore sul colpo

A bordo di una Moto Guzzi si schianta contro una Golf a Piangipane

Centauro 60enne contro un'auto, muore sul colpo

Foto di repertorio

| Altro
N. Commenti 0

07/agosto/2017 - h. 18.19

 

Ieri sera, verso le 21, a Piangipane, all'intersezione tra via Canala e via Sant'Egidio. è avvenuto un grave incidente stradale dove a perdere la vita è stato ancora un motociclista. Il centauro era in sella a una Moto Guzzi quando una Volkswagen Golf si è immessa in strada da via Sant'Egidio.
Il motociclista, un 60enne del luogo, si è visto improvvisamente l'ostacolo davanti e ogni tentativo di evitarlo è stato vano ed è finito violentemente sulla fiancata di sinistra dell'auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per l'ottantenne alla guida della Volkswagen Golf solo un brutto shock.
Ieri sera, verso le 21, a Piangipane, all'intersezione tra via Canala e via Sant'Egidio. è avvenuto un grave incidente stradale dove a perdere la vita è stato ancora una volta un motociclista. Il centauro era in sella a una Moto Guzzi quando una Volkswagen Golf si è immessa in strada da via Sant'Egidio. Il motociclista, un 60enne del luogo, si è visto improvvisamente l'ostacolo davanti e ogni tentativo di evitarlo è stato vano ed è finito violentemente sulla fiancata di sinistra dell'auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per l'ottantenne alla guida della Volkswagen Golf solo un brutto shock.